Tommaso e NIcola al FRU 2022

Il Festival delle Radio Universitarie

Tommaso e NIcola al FRU 2022

Il 19 maggio il Festival delle Radio Universitarie (FRU), che come di consueto si tiene ogni anno a primavera, organizzato dall’associazione Raduni (che raccoglie il maggior numero delle radio universitarie italiane) ha aperto i battenti, questa volta a Catania con la forte collaborazione di Radio Zammù.
Anche la nostra RUM è presente con una delegazione di due speaker di punta del piccolo network dell’Ateneo maceratese: Nicola Maraviglia e Tommaso Santilli (in foto da dx).

Il Festival è un punto di incontro, un momento di riflessione e divertimento per tutti coloro che partecipano attivamente alle attività delle radio universitarie, sono organizzati eventi didattici e workshop per apprendere e condividere tecniche e metodologie di lavoro radiofoniche. 

Il motore di questo importante evento radiofonico universitario è l’associazione Raduni, che opera nel settore ormai da anni, chi è interessato potrà rivolgersi direttamente a loro attraverso il loro sito sempre aggiornato e completo: https://www.raduni.org

Articoli simili

Lascia un commento