Penta Musiculturum
Musicultura arriva alla quinta serata, nella splendida cornice del Teatro Lauro Rossi. Cinque le artisti e gli artisti ad esibirsi in questa serata, con Matteo Musto e Carlo Torregrissa pronti a raccontare e commentare il tutto con la loro solita ironia e spontaneità.
Dopo la vittoria di Nervi nella serata di Lunedì 27 febbraio, Ad esibirsi questo Martedì 28 febbraio sono stati: Wum; Federico Baldi; Glomarì Riccardo Morandini e Zic. Ospiti per questa serata Fabrizio Bosso trombettista e compositore e Julian Oliver Mazzariello Pianista inglese di origini Italiane. Che hanno deliziato il pubblico del Teatro Lauro Rossi con la loro performance.
A vincere il premio del pubblico, mix tra voto da casa, attraverso i “Mi piace” su Facebook, e gli applausi del pubblico presente al teatro sono stati i Wum. Formato da Massimo Carmen e Francesco. Che hanno proposto le canzoni: “Num me chiamme Rosa” e “Piglia Ciato”. Il premio è stato consegnato da Rodolfo Zucchini, responsabile area legale Banca Macerata, sul palco assieme a Rosaria del Balzo Ruiti presidentessa della fondazione Carima e di Croce rossa Macerata e l’assessore a sport, turismo e grandi eventi Riccardo Sacchi.
Come ogni sera, anche domani, Mercoledì primo Marzo, Gli speaker di Radio Rum saranno pronti a seguire insieme a voi il festival di Musicultura, che come sempre inizierà alle 21: 00. Gli artisti e le artiste in gara saranno i seguenti: Beart Ilaria Argiolas Marsali; Lucio Matricardi; Pupanobu e Utah